In mattinata già ripulito quello del Teatro, ma la situazione era analoga nel parco delle Rimembranze

Pulizia dei parchi: interviene 'sul campo' l'Assessore Artioli

"Vorrei dire al cittadino che ha giustamente segnalato l'immondizia e il carrello del supermercato abbandonato nel giardino pubblico dietro il Teatro che questa mattina alle 7,30 - appena constatato il fatto - abbiamo fatto intervenire Aimag per ripulire il tutto".

 

 

Andrea Artioli, Assessore "Verde", ma con delega allo Sport, non se la lascia dire e, un poco piccato per i commenti suscitati sul web dalla foto inviataci da un nostro lettore, fa presente che il Comune, quando si avvede di simili sconcezze, interviene rapidamente attivando i servizi di Aimag,

(segue)

Artioli, poi, si toglie un sassolino dalla scarpa e invia a sua volta una foto di questa mattina scattata al parco delle Rimembranze da lui stesso, nel suo giro ciclistico mattutino: cartacce e lattine abbandonate su una panchina dopo una nottata di gozzoviglie, come accade spesso nelle aree verdi cittadine. L'Assessore dichiara di aver ripulito personalmente l'area (foto) e prosegue, polemico: "Qui non vedo mai quei consiglieri di Centro Destra che sulla stampa mi invitano a visitare i parchi. A questo punto sono io a chiedere loro se qualche mattina vogliono che ci diamo appuntamento, così li visitiamo assieme...". E' chiaro che la faccenda non finirà qui.