Consegnata da Tommaso Leone, presidente provinciale di Confcommercio

Carpi, ai Gilioli la targa per i cento anni di attività

Nei giorni scorsi, in occasione dell'assemblea annuale di Confcommercio, il presidente provinciale Tommaso Leone alla presenza della vicesindaco del Comune di Carpi Stefania Gasparini, ha consegnato una targa a Giorgio Gilioli e al figlio Daniele della GILIOLI 1921 SRL a riconoscimento dei 100 anni di attività commerciale arrivata alla quarta generazione di famiglia. (prosegue)


 

Nel 1921 il padre di Giorgio Gilioli aprì il negozio di cartolibreria in corso Alberto Pio, uno dei primissimi a Carpi, con lui andò poi a collaborare il figlio che gestì con il fratello il negozio fino agli anni Novanta specializzandosi in libri per la scuola, guide turistiche e mappe di città e paesi trasferendosi in Piazza Martiri.

Giorgio ed i figli Daniele e Roberto subentrarono poi definitivamente con la denominazione attuale GILIOLI 1921 SRL tornando in coso A. Pio con un concept store multi merceologico. In questi 100 anni, l'attività si è evoluta ed adeguata al mercato: da cartolibreria è diventata un punto di riferimento per le tendenze di design con idee e suggerimenti sempre nuovi per la clientela.