La Polizia lo ha trovato in possesso di dieci grammi di hashish. Verrà espulso in quanto irregolare sul territorio nazionale

Controlli al parco De Amicis, denunciato un 23enne tunisino

La Polizia di Stato di Carpi, nella giornata del 21 febbraio scorso, ha denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 23 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività di controllo del territorio, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.olizia di Carpi, ha fermato per un controllo, all’interno del parco De Amicis (intitolato alle vittime della mafia)  un gruppo di giovani dall’atteggiamento sospetto. "Il 23enne - riferisce una nota della Questura di Modena-, alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di un involucro, lanciandolo a terra. Subito recuperato, è risultato – da successiva prova narcotest a cura della Polizia Scientifica – contenere 10,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish".

Il giovane è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale e l’Ufficio Immigrazione ha istruito le pratiche per la sua espulsione.

(nella foto: il parco De Amicis-Vittime della mafia)