I camp di Buffon a firma di un carpigiano

Andrea Martinello svela su Facebook la prestigiosa partnership

“Un onore poter stare al tuo fianco ed iniziare un percorso insieme, un onere portare il tuo nome e la tua esperienza in giro per l’Italia. Felice per l’inizio di questa avventura tanto attesa”.

A scrivere è il carpigiano Andrea Martinello, che con questo post sulla propria pagina Facebook ha svelato l’inizio di una nuova avventura professionale al fianco niente meno che di Gianluigi “Gigi” Buffon, con cui è immortalato nella foto insieme al socio Fabrizio Corti (sulla sinistra).

E' lo stesso Martinello, con un successivo commento, a svelare i primi dettagli di un’iniziativa che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni: “Abbiamo preso l’esclusiva per l’Italia per la creazione delle Buffon Academy – scrive –. Faremo una serie di eventi e si apriranno le Accademie per portieri con metodi di allenamento frutto dell’esperienza di Gigi e del suo storico preparatore Claudio Filippi. A breve sui social e sui media ne daranno comunicazione”.

Martinello, conosciutissimo a Carpi soprattutto nell’ambiente del volley per aver prima giocato e poi allenato, è da anni attivo nell’ambito dell’organizzazione di vacanze sportive per ragazzi ed eventi. Ora si apre per lui questa grande, prestigiosa avventura al fianco del campione del mondo Buffon.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati