I Maneskin trionfano agli European Music Awards vestendo anche Aniye By

Il 2021 è indubbiamente l’anno dei Maneskin. Dopo la vittoria a Sanremo, quella agli Eurovision, il successo internazionale e, qualche giorno fa, l’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, ieri, domenica 14 novembre, il gruppo rock italiano ha raggiunto un altro traguardo: la vittoria come miglior band rock agli MTV European Music Award. Il gruppo formato da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ha superato avversari del calibro di Coldplay, Foo Fighters, The Killers, Imagine Dragons, Kings of Leon ottenendo un nuovo primato: è la prima band italiana a vincere in una categoria internazionale nella storia degli European Music Awards.
Ieri i Maneskin si sono esibiti sul palco di Budapest indossando estrosi outifit firmati Gucci, mentre nel backstage e durante le prove hanno vestito capi Aniye By (nelle prime tre foto).

(prosegue sotto)

 

Non è la prima volta che i componenti del gruppo scelgono il marchio carpigiano disegnato da Alessandra Marchi: una settimana fa, durante il loro viaggio negli States, ospiti del The Ellen Show, il salotto di Ellen DeGeneres, hanno indossato look Aniye By (nella quarta foto). Damiano ha osato con una tutina tempestata di paillettes color bronzo, capo che ha messo in risalto la sua silhouette impeccabile, Victoria ha invece preferito un completo di pelle con pantaloni e crop top total black, il tutto abbinato a una giacca glitter. Ethan ha mixato pelle e paillettes, mentre Thomas si è distinto per originalità con giacca e pantaloni tigrati.