Tre carpigiani protagonisti di ''Reazione a catena'' su Rai 1

Cristiana e e Roberto Delaurentis e Riccardo Rebecchi il 25 giugno nella trasmissione di Marco Liorni

Pochi giorni dopo Marco Arletti e la sua Chimar in “Boss in incognito”, Carpi tornerà sul piccolo schermo. Prossimi protagonisti su Rai1 sono infatti Cristiana e Roberto Delaurentis e Riccardo Rebecchi, il fidanzato di lei. I tre sono infatti reduci dalla registrazione di una puntata di “Reazione a catena”, quiz condotto da Marco Liorni in cui due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l'uno dell'altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale. Per Roberto e Riccardo si tratta di un esordio assoluto sul piccolo schermo, mentre Cristiana ha già partecipato in due occasioni a Detto Fatto su Rai2 in qualità di modella per un tutorial di capelli e trucco. 

(segue sotto)

 

«Abbiamo registrato negli studi Rai di Napoli e la puntata andrà in onda, salvo cambi di programma, il 25 giugno alle 18:45 – racconta Cristiana –. Di più ovviamente non posso dire, se non che erano tre anni che provavamo a partecipare e, forse grazie alle mie precedenti partecipazioni a Detto Fatto, finalmente ce l’abbiamo fatta».

 

Nella seconda foto, da sinistra, Roberto e Cristiana Delaurentis e Riccardo Rebecchi. Nella prima foto, i tre negli studi Rai di Napoli