Viaggio negli accessori, un settore moda che va: la PB International

Jenny Borrelli: “Sta tutto nel capire che cosa andrà

Importa accessori dalla Cina per commercializzarli alle aziende del distretto locale, ma non solo. PB International è una società carpigiana nata circa 9 anni fa e in costante crescita. La sua formula vincente? La stessa di tante aziende di accessori e applicazioni: la possibilità di diversificare i settori di riferimento e di ampliare la gamma di prodotti. Ce lo spiega la titolare Jenny Borrelli, 40 anni il prossimo giugno. «Ogni anno cerchiamo di inserire un articolo nuovo: siamo partiti con i nastri e tutti i tipi rasi, poi abbiamo aggiunto i fiocchi, in seguito le spille e le catenelle fino ai pompon. È fondamentale fare ricerca, capire cosa andrà e muoversi di conseguenza. Calzedonia qualche anno fa ha lanciato le calze con i fiocchetti e tutti hanno seguito questo trend: ho capito che era il momento di inserire quel prodotto e ho iniziato a lavorare con i calzifici. Funziona così». 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati