Il negozio temporaneo del marchio di Carpi rimarrà aperto fino a settembre

Blumarine apre un pop up store a Forte dei Marmi

A inizio luglio Blumarine ha inaugurato un pop up store (negozio temporaneo) nel centro di Forte dei Marmi. Lo spazio di oltre 40 metri quadrati si affaccia con ingresso e relativa vetrina su via Spinetti 11 e rimarrà aperto fino al prossimo settembre. Il layout è ispirato all’ultima sfilata della collezione autunno-inverno 2021-22 (leggi qui), disegnata dal direttore creativo Nicola Brognano, salito alla guida stilistica del marchio carpigiano dopo l’acquisizione, a fine 2019, da parte della Holding Eccellenze Italiane di Marco Marchi, fondatore di Liu Jo. 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€

Accesso completo al sito, più la
versione digitale mensile

Un mese dell’universo digitale di VOCE al prezzo di 5 euro: comprende la ricezione della newsletter quotidiana VOCE Città con tutte le notizie del giorno, del settimanale VOCE in pdf ogni venerdì e l'accesso a tutti i contenuti di voce.it riservati agli abbonati tra cui articoli (anche dall’archivio), interviste, rubriche e i VOCE Podcast. (non comprende la lettura di VOCE Mese) Costo Mensile 5€