Il marchio carpigiano realizza una linea dedicata al gattino giapponese

Blumarine: una collezione speciale con Hello Kitty

E’ ancora l’estetica degli anni Duemila l’ispirazione principale per Blumarine (leggi qui). Il giovane direttore creativo Nicola Brognano – che con l’acquisizione della griffe da parte della holding Eccellenze Italiane di Marco Marchi è stato incaricato di sostituire Anna Molinari – ha ideato una capsule collection speciale realizzata insieme a Hello Kitty, tra i personaggi più amati dell’universo Sanrio. Una edizione limitata che ha come protagoniste il celebre gattino giapponese e la sensualità di Blumarine riletta in chiave kawaii. (prosegue)

La collezione comprende dodici capi e un set di accessori luminosi (per la maggior parte rosa) tra cui i jeans flair, la minigonna e il giacchino in denim personalizzati con patch in tono, i BluVi, anche in versione monospalla e cropped, con profili in ecopelliccia, la maglieria a lavorazione cornely con ricami a filo, la felpa over, il top bandana con frange e quello completamente impreziosito da paillettes. A completare i look, minibag scintillanti, una cintura con maxi fibbia, choker e hairpin in galvanica rigorosamente rosa.

“Sono entusiasta di questa nuova capsule – dichiara in una nota il direttore creativo del marchio Nicola Brognano –. Hello Kitty è un personaggio icona della mia generazione e rappresenta appieno l’estetica anni Duemila a cui faccio riferimento sin dall’inizio del mio percorso in Blumarine. Hello Kitty è dolce, spensierata, funny, internazionale: per questo motivo sono felice di presentare la collezione in esclusiva mondiale su Ssense.com, non quindi una semplice piattaforma e-commerce ma un vero e proprio crocevia culturale con audience giovane, eclettica e iper fashionista”.