Il presidente Enrico Messori commenta le recenti partecipazioni alle due fiere

Campogalliano, Coop Bilanciai: segnali positivi da Eima ed Ecomondo

Una doppia presenza a due importanti manifestazioni fieristiche che sottolinea il momento positivo che sta vivendo la Cooperativa Bilanciai di Campogalliano, leader a livello europeo nel settore dei sistemi di pesatura. Dal 19 al 23 ottobre ha infatti prima partecipato, a Bologna, a EIMA International, evento di livello mondiale dedicato alla meccanica agricola, quindi, dal 26 al 29 ottobre, ha preso parte, a Rimini, a Ecomondo, manifestazione di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale nel settore della green and circular economy.  

 

Uno sforzo organizzativo che è stato premiato dal forte interesse riscontrato da parte dei visitatori che hanno partecipato ai due eventi tenutisi nei giorni scorsi. In entrambi i casi la storica azienda di Campogalliano ha presentato ai visitatori le ultime novità messe a punto grazie al lavoro continuo del reparto di ricerca e sviluppo e alle moderne celle di carico, che rappresentano il cervello vero e proprio delle pese industriali, tutte progettate e realizzate nel polo tecnologico collocato all'interno dello stabilimento di Campogalliano e completamente rinnovato un anno fa a seguito di un importante investimento.    

 

"Per noi la partecipazione alle fiere conferma di essere un’importante opportunità per far conoscere e apprezzare le soluzioni che realizziamo – ha sottolineato Enrico Messori, presidente di Cooperativa Bilanciai – presentiamo le ultime novità e incontriamo sia clienti già acquisiti e potenziali. Più in generale, grazie ad un gruppo molto coeso stiamo vivendo un momento complessivamente positivo, caratterizzato da una domanda sostenuta. Guardiamo quindi al futuro prossimo e anche al 2022 con pragmatico ottimismo".