Il lancio con la primavera-estate 2022. E’ prodotta in Italia

Carpi, prima collezione di occhiali per Aniye By

Il marchio carpigiano Aniye By completa il suo total look di ispirazione glam rock – scelto di recente dalla band del momento, i Maneskin – con la sua prima collezione di occhiali da sole. La nuova linea di eyewear, prodotta in Italia, sarà lanciata con la primavera-estate 2022.

Si compone di tre modelli da sole disponibili in sette colori, con la possibilità di montare anche lenti da vista. Le montature in acetato colorato, sia trasparente che pieno, propongono lenti sfumate nelle stesse tonalità, che richiamano quelle della collezione di abbigliamento. Le mascherine sono camouflage o maculate, con design femminili come il cat-eye di ispirazione vintage.
La collezione sarà presente in una selezione di negozi multimarca sia in Italia che all’estero, e sull’e-commerce di Aniye By; i prezzi varieranno da 149 a 169 euro.

 

Fondato nel Duemila da Alessandra Marchi, direttore creativo, insieme al padre Vannis, amministratore delegato, oggi Aniye By è presente in circa 500 multibrand in Italia e 150 all’estero. Oltre alla sede di Carpi, la società dispone di uno showroom a Milano e di un negozio monomarca a Riccione, inaugurato nel 2012. L’export rappresenta circa il 10 per cento delle vendite del marchio e i primi mercati esteri sono Spagna, Portogallo e Medio Oriente.
La società si aspetta di chiudere il 2021 con un fatturato di 20 milioni di euro, vale a dire un obiettivo di crescita di circa il 25 per cento.