Con sede a Castelnuovo Rangone

Carpi, Garc acquisisce Se.Am Italia, specializzata nella gestione dei rifiuti

Garc, azienda carpigiana del settore delle costruzioni, ha acquisito il 100 per cento delle quote di Se.Am Italia, impresa con sede amministrativa e commerciale a Castelnuovo Rangone (Mo) e impianto di stoccaggio a Cadriano di Granarolo (Bo) specializzata nella raccolta e gestione di rifiuti industriali.

L’operazione di Garc si inserisce all’interno di un percorso, intrapreso ormai da anni, nel mercato dei servizi aziendali e del sostegno allo sviluppo sostenibile.

“L’attenzione alla qualità, che da sempre anima il nostro gruppo e la continuità delle relazioni positive instaurate con Se.Am – si legge nella nota aziendale –, hanno reso l’accordo un’evoluzione naturale del percorso. La scelta di diversificare e ampliare l’offerta dei nostri servizi nasce inoltre dall’impegno di Garc nel cercare e affrontare sempre nuove sfide in un’ottica di miglioramento continuo”.

 

Andrea Grillenzoni, direttore generale di Garc ha commentato: “L’ambiente ci lega a chi ci ha preceduto, chi ci affianca e chi verrà dopo di noi. E’ strumento di interdipendenza. E’ lì che vogliamo impegnarci. Seam lo fa da sempre. E lo ha sempre fatto bene. Ecco perché ci ha convinto questa evoluzione. Grazie a Pierluigi Barberini per la serietà che da sempre ha avuto nei nostri confronti, anche in questa occasione. E grazie ai soci di Garc che dimostrano ogni giorno grande determinazione”.