Le immagini della campagna invernale del marchio carpigiano scattate tra Piazza Duomo e il Teatro Arcimboldi

La campagna Manila Grace riaccende le luci su Milano

Celebra il ritorno a una nuova normalità la nuova campagna autunno-inverno 2021-22 di Manila Grace, ambientata a Milano, città scelta come simbolo di rinascita per il nostro Paese. Una metropoli cosmopolita sempre in equilibrio fra tradizione e innovazione. Le interpreti si muovono nei luoghi simbolo della città, dai teatri ai cinema, dai musei ai monumenti architettonici. Edifici solitari e inaccessibili fino a qualche mese fa, questi custodi di arte e bellezza sono il punto di ripartenza.

Gli scatti del marchio che fa capo all’azienda carpigiana Antress Industry rappresentano una Milano notturna che disvela tutto il suo fascino urban ed elegante e sono ambientati da Piazza Duomo allo storico Teatro Arcimboldi, portando la creatività della moda tra le bellezze dell’arte, i palchi del teatro, le sedie di velluto della platea, gli strumenti del backstage.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati