Manifattura Riese da Rio Saliceto a via Tolomeo a Carpi

Navigare trasloca a Carpi

Manifattura Riese si trasferisce da Rio Saliceto a Carpi. L'azienda, a cui fa capo il marchio di abbigliamento sportivo maschile Navigare, trasloca dalla storica sede di Rio al nuovo quartier generale di via Copernico 2, a Carpi, che fino a qualche mese fa ospitava l'azienda di accessori moda Ulisse, trasferitasi in un altro edificio in via Franklin, sempre a Carpi. A febbraio, nello stesso stabile, aprirà inoltre un rinnovato punto vendita aziendale.

Manifattura Riese è stata fondata nel 1961 dalla famiglia Brunetti sviluppando una particolare linea di abbigliamento maschile che ha poi ampliato con vari accessori grazie ad accordi di licenza sul marchio. Nel 2015 per l’80 per cento del gruppo è stato acquisito dalla società Consilium Sgr, per conto di un fondo italiano, mentre la famiglia fondatrice ha mantenuto il 20 per cento delle quote restando operativa in azienda. I lavoratori attualmente in forza sono una cinquantina, mentre erano circa 80 prima dell’acquisizione.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati