L'incertezza sulle strategie aziendali preoccupa i lavoratori

Sciopero del personale davanti ai cancelli di Navigare

Hanno incassato la solidarieta del sindaco Alberto Bellelli e della vice-sindaco Stefania Gasparini i dipendenti di Navigare, noto marchio di sportswear di qualità per uomo della società Manifattura Riese con sede a Carpi in via Copernico, scesi in strada questa mattina per uno sciopero di quattro ore proclamato dal sindacato dei tessili della Cgil.

I lavoratori dell'azienda di abbigliamento che ha trasferito la sua sede da Rio Saliceto a Carpi soltanto nello scorso mese di gennaio lamentano una grande incertezza sul loro futuro occupazionale dopo alcuni passaggi di mano del pacchetto azionario della società: una ottantina in tutto i dipendenti della Manifattura, 46 dei quali occupati nello stabilimento di Carpi e gli altri suddivisi fra i vari negozi e outlet a marchio Navigare aperti in Italia, i più vicini dei quali si trovano a Boretto e a Brescia.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati