Le considerazioni del titolare Paolo Munari

Carpi, la nuova campagna di sostenibilità di Varcotex punta sulla filiera corta

Filiera corta, una nuova linea sostenibile e iniziative di responsabilità sociale. Continua (e si rafforza) l’impegno green di Varcotex (leggi qui). L’azienda di labelling carpigiana – l’unica in Europa a ciclo produttivo completo per cartellini, etichette tessute, stampate e in pelle – lancia la nuova campagna ZERO KM - Close to You che punta sulla filiera corta come unica via alla sostenibilità e alla ripartenza di tutto il settore moda. Elementi che si legano a doppio filo con l’etica della trasparenza, come suggerisce il claim della campagna: “La sostenibilità è anche una questione di distanza. Abbattila scegliendo chi produce vicino a te”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€

Accesso completo al sito, più la
versione digitale mensile

Un mese dell’universo digitale di VOCE al prezzo di 5 euro: comprende la ricezione della newsletter quotidiana VOCE Città con tutte le notizie del giorno, del settimanale VOCE in pdf ogni venerdì e l'accesso a tutti i contenuti di voce.it riservati agli abbonati tra cui articoli (anche dall’archivio), interviste, rubriche e i VOCE Podcast. (non comprende la lettura di VOCE Mese) Costo Mensile 5€