L'annuncio ufficiale da parte della Diocesi di Carpi

Don Fabio Barbieri e don Violi a Mirandola

E’ don Fabio Barbieri il nuovo parroco di Santa Maria Maggiore in Mirandola. L’annuncio ufficiali è stato diramato dalla Diocesi di Carpi dopo che il vicario generale monsignor Ermenegildo Manicardi, a nome dell’Amministratore Apostolico monsignor Erio Castellucci, lo aveva comunicato al Consiglio pastorale parrocchiale della comunità della Madonna della Neve a Quartirolo. Don Barbieri, nato a Concordia 59 anni fa, ordinato sacerdote nel 1985, attualmente oltre al ministero di Parroco è anche Canonico della Cattedrale, direttore dell’Ufficio Missionario diocesano e moderatore della 2° zona pastorale.        

Sempre nel corso del medesimo incontro a Quartirolo è stato comunicato che anche il vicario parrocchiale don Emiddio Voli, seguirà don Barbieri a Mirandola. L’ingresso di don Barbieri a Mirandola è previsto per domenica 1 marzo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati