Anche a nome dall'Amministrazione Comunale

Progetti Fondazione CrC: il Sindaco esprime compiacimento

«A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo compiacimento per le scelte fatte dalla Fondazione nel piano triennale, perché vi sono importanti conferme. Vediamo la volontà di investire su progetti strutturati sui quali ci sentiamo naturali partner.».

Il sindaco Alberto Bellelli, oggi a Bruxelles per compiti istituzionali, non ha voluto mancare di commentare favorevolmente il piano degli investimenti presentato ieri mattina dalla Fondazione Cassa Risparmio Carpi.

«Bene il parco - prosegue la dichiarazione del Sindaco –, sul quale il Consiglio comunale si è espresso con un ordine del giorno approvato all’unanimità; bene il palasport, struttura di cui si parla da tempo perché oggettivamente manca alla nostra città; benissimo l’impegno sull’innovazione, che ci troverà sensibili e partecipi. Siamo pertanto pronti a sederci a un tavolo, con tutti gli interlocutori del caso, per una collaborazione fattiva e costruttiva».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati