Un 27enne trovato in possesso di 9,91 grammi della sostanza stupefacente

Fugge alla vista della Polizia: arrestato in centro per possesso di hashish

Scappa alla vista della Volante ma viene inseguito ed arrestato dalla Polizia di Stato. Si tratta di un cittadino italiano di 27 anni che ieri notte è stato sopreso dalla Polizia in una via del centro storico. "Nascondeva in una tasca 9,91 grammi di hashish", afferma una nota della Questura di Modena.

E' il secondo arresto operato dalla Polizia in questo inizio d'anno a carico di cittadini italiani sorpresi a detenere hashish.

"Personale del Commissariato di Polizia di Carpi - chiarisce la Questura - ha tratto in arresto un cittadino italiano di 27 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 00.40, durante il servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Squadra Volante, nel transitare in via XX Settembre, ha deciso di procedere al controllo di una persona. Alla vista della Polizia, il 27enne è scappato, tentando di nascondersi all’interno di un appartamento in ristrutturazione. Gli agenti lo hanno inseguito e subito bloccato. Nascosti in una tasca della giacca, sono stati rinvenuti 4 involucri termosaldati contenenti 9,91 grammi di hashish, come accertato da successiva prova narcotest, un coltello verosimilmente utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e 340 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio".