A Carpi due grandi appuntamenti letterari con Gad Lerner e Franco Baresi

Giovedì sera Gad Lerner, sabato mattina Franco Baresi. Sono due grandi appuntamenti, quelli che attendono i carpigiani tra l’11 e il 13 novembre nell’ambito del format “Ne vale la pena” condotto dal giornalista Pierluigi Senatore.

Si parte giovedì 11 alle ore 21 con il giornalista e saggista Gad Lerner, che sarà all'Auditorium di San Rocco per parlare dei suoi due ultimi libri "L'Infedele" e "Noi Partigiani - Memoriale della Resistenza italiana" entrambi editi da Feltrinelli. Nel corso dell'incontro si farà anche il punto sull'attualità politica e sul futuro del nostro Paese.

Sabato 13 alle ore 11 al Cinema Teatro Eden arriva invece una vera leggenda del calcio: Franco Baresi. Lo storico ex capitano del Milan e della Nazionale presenterà la sua biografia "Libero di Sognare” al cinema teatro di via Santa Chiara e poi approfondirà la conoscenza della miglior cucina carpigiana dallo chef Carlo Gozzi presso il ristorante L’Incontro.

Entrambi gli appuntamenti di “Ne vale la pena” sono a ingresso libero con obbligo di green pass e mascherina. Il consiglio, per entrambi gli incontri, è quello di arrivare in anticipo perchè si prevede una forte affluenza di pubblico.