Fino al 24 luglio, quando si terrà l'evento di chiusura con Terre Vive e Modena Foof Lab

Carpi, Ultimi giorni per visitare Concentrico Art all'ex mercato coperto

Ultimi giorni per Concentrico Art. Fino a sabato 24 luglio c'è la possibilità di visitare la mostra collettiva d’arte contemporanea a cura di Andrea Saltini, nello spazio recuperato dell’ex mercato coperto in piazzale Ramazzini 50 a Carpi. In mostra: Andrea Saltini (Carpi), Evelyn Daviddi (Carpi), Daniel Bund (Carpi), Massimo Lagrotteria (Carpi), Jaz (Carpi), Riccardo La Foresta (Modena), Giulia Tondelli (Modena), Maurizio Bresciani (Correggio), Insetti Xilografi (Mirandola). E in questi ultimi giorni si aggiungono al group show le opere di altri quattro artisti: Marino Neri, Pierpe, Michele Bernardi, Patrick Aleotti.

Sabato 24 luglio alle 18 è previsto l'evento di chiusura con una degustazione enogastronomica in collaborazione con l'azienda agricola di Gargallo Terre Vive di Gianluca Bergianti e Modena Food Lab dello chef Francesco Rompianesi. Artisti e realtà d’eccellenza del territorio che dialogano fra loro, progettano insieme e creano opere e momenti d’incontro per trasmettere la qualità del lavoro, il saper fare e vivere insieme diverse e nuove modalità di aggregazione.

Per prenotare il posto: https://bit.ly/cart_bigliettimostra. Per partecipare alla degustazione, compresa nel biglietto, basterà prenotare nella fascia oraria dalle 19.30 alle 20.30, per info si può chiamare il 346 1741177.