E' ancora impossibile organizzare incontri e concerti

Il Giuseppe Verdi causa Covid sospende l'attività concertistica

Con una accorata lettera di scuse, l'Associazione Giuseppe Verdi di Carpi, ha informato i suoi soci e simpatizzanti che, a causa del perdurare della Pandemia, non le sarà possibile proseguire nella programmazione dei tanto attesi appuntamenti musicali che ne hanno caratterizzato l'attività, Per il momento dunque, gite musicali, concerti e recital restano sospesi..

"Pur in presenza di una ampia e confortevole sede sociale, presso il Centro Sociale di Cibeno Pile dove tenevamo gli appuntamenti musicali - avvisa Gianni Perin, uno dei responsabili dell'associazione degli appassionati carpigiani del bel canto e della lirica - non potremmo in ogni caso ospitare con le nuove norme che solo una piccola parte dei 120 spettatori che solitamente partecipano alle nostre iniziative e alla cui presenza eravamo abituati.

Quello che ci conforta maggiormente - prosegue Perin - è tuttavia la ferma determinazione degli amici cantanti di tornare ad esibirsi da noi, non appena sarà possibile".

Nel frattempo agli amanti della lirica e dell'opera non resta che seguire le programmazioni Rai che alla radio e su Rai5, al mattino e alla sera, manda in onda la registrazione di importanti rappresentazioni.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati