Riapertura del botteghino per la stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Comunale di Carpi

Riapre la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti per gli spettacoli della stagione 2024-2025 del Teatro Comunale di Carpi: un appuntamento importante della vita culturale della città, in attesa del debutto della prosa, sabato 19 ottobre, di “Aspettando Re Lear” con Alessandro Preziosi, Nando Paone, e della musica classica, domenica 3 novembre, con il concerto di pianoforte del maestro Grigory Sokolov.
Modalità di acquisto di abbonamenti e biglietti:
Da martedì 3 settembre fino a sabato 7 settembre, si apre la campagna per l’acquisto di abbonamenti in prelazione per gli abbonati alla stagione 2023/2024 (è possibile confermare la prelazione via telefono o mail, successivamente effettuare il pagamento online e ritirare l’abbonamento). 
I nuovi abbonamenti per le rassegne saranno in vendita a partire da domenica 8 fino a sabato 14 settembre, per l’acquisto di massimo 4 abbonamenti. Per evitare code e attese, è previsto l’accesso su prenotazione nei giorni di domenica 8, lunedì 9 e martedì 10.

Gli abbonamenti liberi, che prevedono l’acquisto di un minimo di 5 spettacoli delle diverse rassegne, sono in vendita da domenica 15 settembre fino a sabato 21 settembre. Anche in questo caso, è necessario presentarsi su appuntamento nelle giornate di domenica 15, lunedì 16 e martedì 17 settembre.
Per quanto riguarda la vendita dei singoli biglietti, questa partirà domenica 22 settembre.
La prenotazione dell’appuntamento per l’acquisto è necessaria nei giorni di sabato 22, lunedì 23, martedì 24 settembre.
È possibile consultare le seguenti pagine per: