Venerdì 8 dicembre al Comunale il concerto dei Muffins... ed è già Natale

Al Teatro Comunale c’è già aria di Natale grazie a “We wish you a Muffins Christmas”, uno spettacolo che andrà in scena venerdì 8 dicembre alle ore 17,00 nell’ambito della rassegna “Famiglie a Teatro”. Sul palco ci saranno i Muffins, una compagnia nata a Bologna nel 2015 dall’incontro tra il cantautore Stefano Colli e i giovani musicisti Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi della “Bernstein School of Musical Theater”.

segue

Venerdì pomeriggio il gruppo bolognese presenterà “…un divertentissimo concerto adatto a tutta la famiglia, per festeggiare insieme la magia del Natale” con le melodie dei più celebri brani natalizi e le intramontabili colonne sonore delle favole che hanno fatto la storia del cinema d’animazione: “un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale”. Il biglietto costa 10 euro, 5 euro fino a 14 anni. La Direzione del Teatro ricorda che fino al 31 dicembre sono utilizzabili i voucher per gli spettacoli annullati causa Covid (così come, per gli abbonati, quello di “Mine vaganti” annullato nel dicembre scorso per indisposizione di un interprete). Inoltre sono ancora in vendita gli “abbonamenti liberi”, cioè un “carnet” di almeno cinque spettacoli, a sconto crescente, senza diritti di prevendita e a posto variabile. Per gli spettacoli serali la biglietteria del Teatro apre alle 18, in occasione di repliche diurne un’ora prima dell’inizio.

 

Informazioni: InCarpi, piazza dei Martiri 64 (Cortile d’Onore del Palazzo dei Pio), incarpi@comune.carpi.mo.it, 059649255; https://teatrocomunale.carpidiem.it