Comune, Pro Loco e tante associazioni hanno organizzato una serata 'mostruosa' per i più piccini

Halloween 'da brivido' a Novi e a Rovereto

Serata "da brivido" a Novi e a Rovereto, quella di domani, lunedì 31 ottobre, ormai tradizinalmente dedicata ad Halloween. Con il patrocinio del Comune di Novi, per l'organizzazione della Pro Loco e con la partecipazione di numerose associazioni e aziende locali, è stato predisposto un percorso misterioso per le vie e le case di Novi e Rovereto che sorprenderà e divertirà i piccoli partecipanti all'iniziativa. 

 

"Tutti con la piantina in mano realizata per l'occasione - dicono gli organizzatori - per cercare le case di Novi e Rovereto più mostruose e da brividi per una grande festa che coinvolgerà le vie dei due centri e quelle periferiche". "All'improvviso arriverà il buio ed inizieranno ad uscire dal sottosuolo, dalle fognature e dai muri dei morti viventi, se sei coraggioso vieni a vedere coi tuoi occhi ....” è l'invito per coloro che vorranno mettersi in gioco.

A Rovereto è prevista una apericena alle 19, orario di partenza del tour "orrorifico". Vin brulè per tutti presso la sede della Polisportiva.