Ha tagliato il nastro nel 2005 e quest’anno Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi festeggia ben 18 anni di attività e di iniziative. La festa di compleanno si svolgerà domenica 17 settembre e sarà aperta alle 16,30 dal concerto dell’orchestra di fiati dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Vecchi Tonelli di Modena e Carpi, cui seguirà il saluto delle autorità e il taglio della grande torta realizzata dai pasticcieri di Ipercoop.
(segue)
L’orchestra Vecchi-Tonelli, diretta dal prof. Massimo Bergamini, è fin dall’apertura una presenza costante della festa di compleanno del Borgogioioso che grazie al contributo di tanti giovani ha sempre valorizzato una delle esperienze musicali più formative e significative della città di Carpi,m così come è stato partner e punto di riferimento per tante associazioni di volontariato del territorio.
Se tanto è alle spalle, molto ancora si prospetta per i prossimi mesi: da poco infatti è stata attivata sul sito del centro commerciale un’area di ricerca del personale che raccoglie le selezioni attive dei vari negozi della galleria. E per essere al passo con l’evoluzione dei clienti, Il Borgogioioso sarà impegnato nella ristrutturazione di alcune aree della galleria dove sarà ampliata l’area di intrattenimento per i bambini e verranno allestite postazione di smart working dotate di ricarica elettrica per device oltre al wi-fi. La rivoluzione smart approderà al Borgogioioso rendendolo un luogo idoneo al lavoro da remoto mentre ai bambini sarà dedicato un nuovo spazio con un grande schermo tv con programmi adatti a loro.
«Questi 18 anni sono un passaggio umano e professionale ricco di emozioni – dice il direttore del Borgogioioso Raffaele Cantini –. Il Centro Commerciale di Carpi in questi diciotto anni ha saputo accompagnare i momenti di vita dei carpigiani continuando a crescere in servizi, offerta commerciale e relazioni. E proprio lo scambio continuo con i clienti e le diverse anime della città ci ha suggerito e continua a fornirci indicazioni per corrispondere al meglio alle esigenze e alle aspettative del territorio».