La youtuber dei record Lucilla inaugura la nuova area kids del Borgogioioso

Domenica 30 dalle 17 alle 19

L’estate apre col botto presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso dove domenica 30 giugno dalle 17 alle 19 arriva un evento speciale per bambini e famiglie: il “Meet and Greet” con Lucilla, la youtuber più amata dai bambini che vanta ben 663 milioni visualizzazioni su YouTube. L’evento è gratuito ma si accederà con un pass da ritirare il giorno stesso a partire dalle 15 presso il desk nella galleria del centro commerciale. Durante il “Meet and Greet” con Lucilla i giovani fan salendo sul palco potranno vivere un momento magico incontrando la propria beniamina di persona e scattando una foto con lei.

 

L’evento di Lucilla inaugura ufficialmente la nuova area kids del Borgogioioso pensata per i bambini con tappeto e arredi morbidi e colorati, il grande schermo con programmazione dedicata ai bambini che distesi sul tappeto possono seguire i loro beniamini e poi a completare l’arredo la giostrina e il grande drago Gioioso che abbandonato il vecchio stallo si è spostato in questo nuovo spazio più grande, illuminato e accogliente. 

Il Borgogioioso ha infatti intrapreso da alcuni mesi un’importante attività di restyling e di riqualificazione della struttura, con particolare riferimento all’area per i bambini e all’area per lo smart working con anche una riformulazione dell’offerta commerciale che interessa alcuni spazi commerciali e in particolare arricchirà l’area food. Tutto l’ambiente risulta fresco e rinnovato con spazi che ospiteranno dal 9 al 24 luglio il concorso Giorni Gioiosi con premi in buoni acquisto da utilizzare nei negozi e a cui si partecipa con una spesa minima di 1 euro. Mentre tutte le domeniche dal 28 luglio al 15 settembre nell’area kids ci saranno i grandi gonfiabili di Scai cui si potrà accedere gratuitamente. Infine dal 6 luglio, in concomitanza con tutte le regioni italiane, partono i saldi di fine stagione che renderanno ancora più interessante lo shopping.



“Dopo alcuni mesi di attività, siamo particolarmente soddisfatti dell’esito dei lavori di riqualificazione dell’area kids che è stata ultimata e mette a disposizioni delle famiglie uno spazio a misura di bambino morbido, colorato e pensato per un intrattenimento piacevole e ricco di spunti – dice Raffaele Cantini, direttore del Borgogioioso –. A breve tutto il resto della struttura verrà ultimata e davvero si respirerà aria nuova anche per l’arrivo di nuovi negozi”.