Luana Lovat di Evl Torneria Automatica eletta vicepresidente di Unionmeccanica Confapi Emilia

L’imprenditrice carpigiana Luana Lovat di Evl Torneria Automatica e l’imprenditore modenese Giovanni Gorzanelli guideranno il consiglio regionale di Unionmeccanica Confapi Emilia per i prossimi 3 anni al fianco del presidente Riccardo Zaccarelli. Si è svolto lo scorso 12 luglio il primo consiglio direttivo dell'associazione che rappresenta le imprese che operano nel settore metalmeccanico delle province di Modena, Bologna, Reggio Emilia e Parma. In questa occasione sono stati eletti dal nuovo Consiglio Direttivo i due vicepresidenti che affiancheranno il Presidente Riccardo Zaccarelli.

«Siamo felici e onorati di essere stati scelti come vicepresidenti di una delle categorie più importanti all’interno dell'associazione – dichiarano Luana Lovat e Giovanni Gorzanelli –. Porteremo avanti gli obiettivi del Consiglio saldamente e costantemente promuovendo sempre di più momenti di confronto tra imprenditori. In bocca al lupo a tutti noi».

(prosegue sotto)

 

«Mai come in questo momento abbiamo bisogno di energie nuove – ha dichiarato il presidente Zaccarelli – Mai come ora tale necessità si mostra evidente alla luce delle complicazioni causate dalla pandemia e dalla guerra. Occorre dunque lavorare a stretto contatto poiché insieme si cresce meglio. In Confapi Emilia quasi i 2/3 di aziende associate sono metalmeccaniche e ciò significa essere consapevoli di avere forze solide per far crescere al meglio questo importante settore».