SMC Consulting: dieci anni per l'ecommerce delle aziende

A coronamento del primo decennio di attività dell'azienda, si è tenuto questa mattina, nella sede di via della Meccanica, un incontro stampa con lo staff di SMC Consulting, digital company di giovani con solida esperienza professionale, attiva dal 2011 nel campo delle soluzioni digitali per progetti di ecommerce e di trasformazione dei processi produttivi nelle aziende.


 

Erano presenti all'iniziativa, fra i componenti del dinamico gruppo interdisciplinare che guida SMC Consulting, la team leader Raffaella Aleotti, lo user experience designer Marco Iori, la direttrice marketing Silvia Mossutti, mentre l'amministratore delegato Ralf Maennlein, fondatore di Smc Germania, con sede a Bamberg, e di Smc Consulting a Bolzano, era collegato in teleconferenza (nelle foto, in ordine di citazione). Utili e facilmente utilizzabili, accessibili e attrattive: queste le caratteristiche delle piattaforme ecommerce che nel corso dei suoi dieci anni di vita la SMC Consulting ha sempre fornito alle numerose e prestigiose aziende clienti, puntando alla loro partecipazione attiva e al coinvolgimento diretto nella preparazione del progetto che SMC Consulting è in grado di seguire dalla predisposizione della piattaforma ecommerce alla definizione delle strategie di marketing indispensabili per farla conoscere ed emergere dal rumore di fondo del web. E' un gruppo giovane, competente e preparato, quello di SMC Consulting, che sta conoscendo in Italia un successo senza precedenti, dopo aver scelto di insediarsi anche a Carpi in quanto snodo importante di collegamenti nel cuore di un territorio regionale ricco di opportunità e aperto all'innovazione.