Taglio del nastro per Mediaworld, il Sindaco: ''Conferma l'attrattività della città''

Dietro al nastro al momento del classico taglio non c’erano solo i vertici di Mediaworld con il sindaco Bellelli e la vicesindaco Gasparini, ma anche la squadra di 26 dipendenti che rappresenteranno il cuore del nuovo punto vendita di elettronica ed elettrodomestici della nota catena che ha inaugurato questa mattina in via degli Inventori, nel parco commerciale tra il Borgogioioso e via Zappiano. 

«Abbiamo scelto di aprire questo negozio core, ovvero il classico concept da mille e 800 metri quadri, a Carpi perchè è una città che ha un alto valore commerciale e per noi è strategicamente importante perchè è situata a cavallo delle province di Modena e Mantova e a ridosso dell’A22 – spiega il direttore del punto vendita Mirko Santini –. Il negozio impiegherà 26 persone, di cui la metà neoassunti e altri che provengono da altri punti vendita. Scommettiamo sulla realtà carpigiana, in cui crediamo in modo assoluto, tra negozio fisico e quello on-line».

(segue)

 

A fianco del direttore del punto vendita e dell’area manager Severo Fantini, le autorità cittadine: «Questa apertura conferma l’attrattività commerciale del nostro territorio e investire in questa area della città significa aprirsi alle zone limitrofe e alla bassa reggiana – dice il Sindaco –. Ci sono nuovi posti di lavoro e questo rappresenta un’opportunità per i giovani del territorio, questa inaugurazione è una festa per le 26 maglie rosse dello staff: è un bellissimo segnale di speranza». «Ogni nuova apertura commerciale è segno di ripartenza e di una città che ci ha sempre creduto – gli fa eco la vicesindaco Gasparini –. Grazie a Mediaworld per quello che sta facendo per il territorio».

Il punto vendita carpigiano aprirà le porte al pubblico nella mattina di giovedì 17 novembre.