Lalo Cibelli con il suo nuovo spettacolo nella chiesa parrocchiale martedì 1 novembre

A Limidi un evento musicale per la festa di Ognissanti

Martedì 1 novembre alle 21,00, a Limidi, nella Chiesa parrocchiale di San Pietro in Vincoli si rinnova un appuntamento ormai tradizionale in occasione della festa di Ognissanti: lo spettacolo musicale con la partecipazione di vari artisti. L’evento è organizzato in collaborazione tra il Centro Polivalente di Limidi, il Circolo Anspi “don Milani” e la Parrocchia di Limidi, e fa parte del programma di incontri culturali promosso dal Gruppo Cultura del Centro Polivalente, col contributo della Fondazione Campori di Soliera.

 

“Lo spettacolo – afferma una nota degli organizzatori – è una ricerca musicale per concentrarsi sul privato, intimo bisogno dell’uomo di aspirare al pensiero mistico, all’alto, al mistero trascendente, alla riflessione del desiderio di comprendere e conoscere un disegno superiore, al di là di qualsiasi regola religiosa o appartenenza”. Si esibiranno le voci di Lalo Cibelli, Betta Sacchetti, Eva Collicelli, Giulia Barozzi e Sarita Savigni; al pianoforte: Alle Fogliani; minimal drum: Andrea Burani; chitarra: Andrea Ciccio Solieri.

Con l’occasione il Gruppo Cultura del Centro Polivalente di Limidi annuncia anche, per domenica 13 novembre alle 16.00, presso la Sala del primo piano del Centro Polivalente, la conferenza di Cristina Muccioli, professoressa di Etica della Comunicazione all'Accademia di Brera e critico d'arte in ambito nazionale e internazionale, sul tema: “La città è un modo che gli uomini hanno trovato per essere felici”. Per quell’appuntamento saranno esposti anche gli acquerelli di Lorena Ghizzoni.

(Nella foto: il gruppo di Lalo Cibelli durante una precedente performance a Limidi)