Il Lions Club Carpi Host ospite di Daniela Dallavalle tra mondanità e carpigianità

Carnival touch per la serata Lions a 'La Baracca sul Mare'

"Questa sera il Lions Club Carpi Host prosegue il proprio viaggio dedicato alla formazione, lo strumento più potente per cambiare il mondo migliorando prima se stessi e di conseguenza la società”.

E' con questa affermazione che Fabrizio Bulgarelli, presidente dell’importante sodalizio carpigiano ha aperto la poliedrica e splendida serata svoltasi lo scorso sabato negli scenografici locali de La Baracca Sul Mare di Carpi, uno dei più avanzati esempi di struttura Near Zero Energy Building in Europa. "Proseguiamo – ha continuato Bulgarelli – con due messaggi straordinari rivolti sia alle nuove generazioni che a coloro intellettualmente aperti al cambiamento perché animati dal desiderio di migliorare. Gli esempi straordinari che ascolteremo questa sera testimoniano il talento della musica lirica a servizio dei disabili come dono di felicità  e di opportunità del soprano Serena Daolio. La creatività  e l’arte aperte alla condivisione ed alla contaminazione dell’imprenditrice e creatrice Daniela Dallavalle. Questa sera non siamo a Londra e neppure a New York ma siamo qui, a Carpi, in un magnifico tempio dell’arte che ospita la creatività come espressione di libertà".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati