Con la Marco Biagi

Vestilapam ha premiato giovani idee marketing

Un progetto che sta crescendo e che permette agli studenti di incontrare il mondo del lavoro in modo concreto e alle aziende di acquisire idee e di conoscere giovani in formazione. Si è conclusa giovedì scorso con una serata di premiazione che si è svolta al Carpi Fashion System Center la terza edizione di Vestilapam, progetto nato da una collaborazione tra Lapam Moda e il Dipartimento “Marco Biagi” di Unimore. Più di 30 studenti del corso di Marketing Internazionale sono entrati in contatto con aziende del settore moda per uno studio mirato di marketing e sviluppo commerciale rivolto all’analisi di tre mercati: Russia, Gran Bretagna e Usa.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati