A Santa Croce con gli amici motociclisti dell'associazione Emilia Road Chapter Italy Asd di Correggio

Riprende domenica l'attività di Unitalsi su rombanti Harley-Davidson

Ripartenza alla grande o meglio, in sella ad una moto, domenica prossima, 11 settembre, per le iniziative organizzate da U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Carpi, con il pranzo di beneficenza a sostegno delle attività con i disabili seguiti dall’attiva associazione carpigiana. E proprio loro, i disbili, saranno i protagonisti di questa giornata di festa che li vedrà montare in sella a sfavillanti Harley-Davidson per solcare le strade nei dintorni di Carpi in un emozionante tour grazie alla disponibilità dei motociclisti dell’Associazione “Emilia Road Chapter Italy Asd” di Correggio.

 

Dopo questi difficili due anni di inattività dovuti alla pandemia che ha così duramente provato le persone, ma in modo particolare quelle con affezioni fisiche, ritorna finalmente questo tradizionale evento organizzato ogni anno da U.N.I.T.A.L.S.I. Carpi in collaborazione con i centauri della storica bottega motociclistica “Onorio Moto” di Correggio creata nel lontano 1951 da Onorio Davoli ed ora seguita dai figli Marco e Andrea con i prestigiosi marchi Harley- Davidson e BMW. Va sottolineato che questo sodalizio, U.N.I.T.A.L.S.I. Carpi e “Onorio Moto”, dura da oltre dieci anni e ha vist le due associazione protagoniste di tante attività ed avventure motociclistiche come, per esempio, un pellegrinaggio a Medjugorje in cui, i motociclisti, hanno raggiunto la meta affiancando il pullman del gruppo carpigiano.

Il programma di domenica 11, prevede il ritrovo alle 10 presso la Parrocchia di Santa Croce (con la celebrazione della messa), a cui seguirà il programmato tour in moto per poi partecipare, dalle 13, al pranzo di beneficenza preparato dai volontari della parrocchia ed aperto a tutti ma con prenotazione obbligatoria al 335 6374264 (Paolo). Il tutto sarà rallegrato dalla musica del D.J. Azio Battini per cantare e ballare insieme. Sarà questo il modo di regalare una giornata di spensieratezza alle persone seguite dai volontari di U.N.I.T.A.L.S.I. Carpi ed offrire al tempo stesso un contributo per il sostegno delle tante persone con difficoltà da loro seguite.

(Nelle foto: alcuni momenti delle precedenti edizioni dell'iniziativa)