Sabato 1 e domenica 2 aprile torna Carpinfiore

Sabato 1 e domenica 2 aprile torna in centro storico Carpinfiore, che taglia il traguardo delle 31 edizioni. Nata nel 1992, grazie a un numero di espositori sempre maggiore, attira un numeroso pubblico anche da fuori regione. Carpinfiore si sviluppa in centro storico e per due giorni piazza Martiri, corso Alberto Pio, via Mazzini, via Matteotti, piazza Re Astolfo, via Rodolfo Pio e piazza Garibaldi si trasformano in un autentico giardino. 

 

 

Oltre ai floricoltori saranno presenti aree espositive dei rivenditori di macchine e attrezzature per il giardinaggio che presentano le ultime novità del settore nonchè prodotti artigianali e alimentari.

Sul rialzato di piazza Martiri si troveranno gli stand di aziende specializzate in macchine per il giardinaggio, mentre al centro della Piazza si troveranno le esposizioni di automobili delle concessionarie di Carpi e dei camper.

In piazzale Re Astolfo, solo nella giornata di sabato si troveranno espositori di antiquariato. Mentre nei Giardini del Teatro ci sarà Ultra Market, dedicato all’artigianato creativo e vintage.