Tre giorni di sbandieratori e musici, maghi e clown, mangiafuoco, bolle di sapone e cibo di strada

A Novi, Rovereto e Sant'Antonio con lo Stravagante Street Festival

Sbandieratori e musici, maghi e clown, mangiafuoco, enormi bolle di sapone e cibo di strada: lo Stravagante Street Festival di Novi, Rovereto e Sant'Antonio in Mercadello sarà tutto questo, per una tre giorni dedicata all'arte circense e all'intrattenimento per i più giovani organizzata dall'Aps Quelli del '29.

Il festival si apre venerdì 15 a Rovereto al Parco Multiverso, dove dalle ore 20,30 andranno in scena Gli Sbandieratori del gruppo storico "Ducato di Parma" e, a seguire, giocolieri e clown in uno spettacolo allo stesso tempo magico e comico. 

(segue)

 

Sabato 16 dalle ore 20.30 toccherà invece a Novi, con piazza 1 Maggio che sarà illuminata da due mangiafuoco e danzerà in un vortice festante in uno Schiuma Party. Sia venerdì 15 al Parco Multiverso che sabato 16 in piazza 1 Maggio verranno allestite aree dedicate allo street food. L'ultimo appuntamento della tre giorni è per domenica 17, quando alle ore 17.00 presso il Pala-Rotary di Sant'Antonio in Mercadello si svolgerà un imperdibile spettacolo di magia. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.