Le partecipazioni delle aziende di Carpi ai saloni internazionali

Moda, la ripartenza è affidata (anche) alle fiere

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, si rimette in moto il circuito della moda con la ripresa delle manifestazioni fieristiche di settembre. In vista della ripartenza, le fiere di Milano e di Firenze (HOMI, MICAM, MIPEL, DA TE, THE ONE, LINEAPELLE) hanno lanciato l’hashtag #restarttogether, per evidenziare la necessità per il comparto di unire le forze per superare la crisi che ha colpito indistintamente i vari settori.

I primi saloni a riaprire i battenti sono stati, a giugno e luglio, Pitti e Milano Unica che hanno fatto registrare un buon afflusso di visitatori e soprattutto tanta voglia di ricominciare. Più di 1.500 espositori hanno già aderito alle fiere milanesi Homi, Mipel, TheOneMilano e Lineapelle che si svolgeranno tra il 19 e il 24 settembre. Sempre in concomitanza con Milano Moda Donna, ritorna il White Show, il salone della moda innovativa e di tendenza che ha confermato le sue date, dal 23 al 26 settembre, negli spazi del Tortona Fashion District. Tra i marchi carpigiani sono attesi Phisique du Role e Tendresses, habitué della manifestazione.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati