Le considerazioni degli espositori di Carpi: Tamara Gualandi (Donne da Sogno) e Alessandro Mondini (Green Coast)

Tanta voglia di ricominciare al salone di moda Cpm a Mosca

Erano 65 su un totale di 650 i marchi italiani presenti alla recente edizione di Cpm (Collection Premiere Moscow) la fiera di abbigliamento dedicata alle collezioni primavera-estate 2022 che è tenuta dal 31 agosto al 3 settembre all’Expocenter di Mosca. La rassegna – una delle poche a non aver annullato l’edizione invernale dello scorso febbraio – ha proposto come sempre una sezione dedicata ai brand del made in Italy, Italian Fashion@Cpm, allestita nel padiglione Forum. Da Carpi, diversi espositori tra cui: Donne da Sogno, Green Coast (di Europull), Le Fate, Liu Jo, Lorena Benatti (di Stambecco), Meimeij (di Angelica Fashion), Sally New York e Simona Vignoli (di Capriccioli).

Tra le iniziative speciali in campo dal punto di vista promozionale l’incoming di una selezione tra i più importanti buyer specializzati nel mercato italiano e provenienti dalle aree più sviluppate della Russia, un progetto sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Ice-Agenzia sede di Mosca in collaborazione con Emi- Ente Moda Italia e Smi – Sistema Moda Italia.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati