Domenica alla sala Duomo alle 16

Salvarani presenta la sua Teologia

Si intitola "Teologia per tempi incerti", l'ultima fatica editoriale del giornalista e biblista carpigiano Brunetto Salvarani. Edito dal prestigioso editore Laterza di Bari, il volume sarà presentato domenica dall'autore alla sala Duomo di piazza Martiri a partire dalle 16.

Brunetto Salvarani presenta in questo suo volume alcuni personaggi biblici: Nelle sue pagine si incontrano la paradossale riluttanza del profeta Giona, le fatiche di Noè, l'ansia febbrile del patriarca Giacobbe, la solitudine ferita di Giobbe, le delusioni sofferte ripetutamente dallo stesso Gesù e i tormenti dei primi cristiani. 

L'iniziativa, promossa dal Centro di informazione biblica, sarà presentata da monsignor Ermenegildo Manicardi e dal professor Giampaolo Anderlini.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati