La griffe di Carpi ha sfilato alla fashion week presentando le creazioni sexy e colorate di Nicola Brognano

Blumarine in passerella a Milano con una collezione ispirata ai primi anni Duemila

Si rivolge sempre di più alla Generazione Z la Blumarine di Nicola Brognano. La griffe carpigiana ha presentato ieri la collezione primavera-estate 2022 nell’ambito della Milano Fashion Week, ritornata finalmente in presenza. E' stata la terza volta in passerella con Blumarine per Brognano, entrato in carica come direttore creativo del marchio in sostituzione di Anna Molinari dopo l’acquisizione (a fine 2019) da parte della holding Eccellenze Italiane di Marco Marchi, presidente di Liu Jo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€

Accesso completo al sito, più la
versione digitale mensile

Un mese dell’universo digitale di VOCE al prezzo di 5 euro: comprende la ricezione della newsletter quotidiana VOCE Città con tutte le notizie del giorno, del settimanale VOCE in pdf ogni venerdì e l'accesso a tutti i contenuti di voce.it riservati agli abbonati tra cui articoli (anche dall’archivio), interviste, rubriche e i VOCE Podcast. (non comprende la lettura di VOCE Mese) Costo Mensile 5€