Buoni segnali per Moda Makers: crescono le pre-registrazioni

Buone prospettive per Moda Makers, la fiera internazionale delle piccole e medie imprese del fashion Made in Italy la cui prossima edizione si terrà a Modena martedì 9 e mercoledì 10 maggio con le collezioni Primavera-Estate 2024.

Le pre-registrazioni sul sito per prenotare il proprio ticket d’ingresso – pratica abituale tra i partecipanti alla manifestazione, riservata a operatori specializzati del settore quali grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti che hanno intenzione di sviluppare linee di abbigliamento a marchio proprio – hanno infatti fatto registrare un +30 per cento rispetto allo stesso periodo del 2022.

(segue)

 

Questa nuova edizione si arricchisce anche di un’ulteriore, importante novità: all’interno della manifestazione fieristica saranno presenti due nuove categorie merceologiche: sportswear e accessori.

Il parterre dei Paesi di provenienza dei visitatori che hanno voluto prenotare il proprio biglietto in anticipo è composto, oltre che dall'Italia, anche da Israele, Olanda, Austria, Danimarca, Germania, Belgio, Taiwan e Principato di Monaco