La conduttrice ha indossato maglioncini di cashmere del marchio carpigiano per registrare il suo programma tv

Tessa Gelisio sceglie Bellwood

Tessa Gelisio ha scelto di indossare una serie di maglioncini in cashmere dai colori vitaminici firmati Bellwood per la registrazione del suo cooking show "Cotto e Mangiato-Il Menù" in onda tutti i giorni alle 12 su Italia1. Il marchio fa capo all'azienda carpigiana S.E.A. di Giorgio Carretti in attività da più di trent'anni e specializzata nella produzione di maglieria per uomo e donna. (prosegue)

La SEAha assorbito il marchio Bellwood nel 2004 facendolo diventare uno dei brand d’eccellenza nel segmento della maglieria artigianale in Italia, progettando e producendo capi alla moda innovativi e altamente riconoscibili. Negli anni il marchui si è affermato sempre di più sul mercato italiano grazie alla qualità dei filati impiegati, alla costante ricerca e sviluppo, creando e acquisendo laboratori artigianali specializzati nella filatura di cashmere, mohair e altri filati ancora.

A fine 2020 Bellwood ha aperto i suoi due primi monomarca: a Bologna, nella centralissima via Clavature e a Verona, nella suggestiva piazza delle Erbe. Nel 2021 ha inaugurato il suo primo outlet store al Franciacorta Outlet Village “Land of Fashion” a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia (leggi qui).