Mascherine solidali da Cristiano Burani

La creatività al servizio della solidarietà. In questo periodo di emergenza sanitaria, Cristiano Burani, anima creativa del marchio di abbigliamento femminile che prende il suo nome e che è prodotto dalla B-Design di Carpi, ha deciso di offrire il suo contributo per un’iniziativa di beneficenza. Lo stilista ha ideato e realizzato una serie di mascherine di vari colori, stampe e fantasie, cucite dalle sue sarte di fiducia, che sono visibili sul profilo Instagram amano.2020. Non si tratta di presidi sanitari, ma di mascherine per uso civile che sono comunque utili come barriera protettiva. Sono dotate di un’apertura per inserire un filtro ffp3, lavabili fino a 60 gradi (e quindi riutilizzabili all’infinito) e realizzate con materiali completamente naturali e compostabili (100 per cento cotone).

L’importo derivato dalla vendita di queste mascherine sarà interamente devoluto alla cooperativa Hesed di Reggio Emilia, che permette alle persone con disabilità fisiche e psichiche di avere una loro dignità attraverso il lavoro.

Il costo di ogni mascherina è di 10 euro + iva e per un numero minimo di 5 pezzi la spedizione al domicilio è gratuita. Per effettuare gli ordini, scrivere una mail all’indirizzo amano2020@outlook.it.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati