Twinset affida alla veneta De Rigo il suo grande sbarco nel mondo dell'eyewear

Dopo il successo di alcuni modelli realizzati “in house”, Twinset sbarca massicciamente sul mercato degli occhiali stringendo un accordo di licenza con il Gruppo De Rigo, riferimento del settore che già firma le linee eyewear di grandi marchi tra cui la carpigiana Blumarine.

Ad annunciare la partnership è proprio la società bellunese, che svela un accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole griffati Twinset Milano. La nuova linea sarà in vendita da marzo 2023 grazie alla rete distributiva di De Rigo e ai monomarca e flagship store di Twinset, che conta 110 boutique di proprietà, 90 in franchising e più di tremila wholesaler nel mondo. 

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“Siamo molto felici di questo accordo e siamo certi che insieme raggiungeremo importanti e sfidanti obiettivi a livello internazionale – dichiara in una nota Michele Aracri, AD di De Rigo Vision -. Questa partnership rappresenta per De Rigo un ulteriore passo nel suo piano di sviluppo, rafforzando e ampliando l’offerta di prodotto nel segmento femminile”.

“Il lancio della linea Twinset Milano Eyewear è un passo importante, frutto della collaborazione tra due realtà che condividono gli stessi valori: gentilezza e rispetto – spiega il Ceo di Twinset Alessandro Varisco –. Il risultato è un prodotto femminile ed elegante, un connubio ad evolvere che permetterà ad entrambi di raggiungere nuovi obiettivi”. 

FONTE: Ph. De Rigo