Varisco, Benetti e Burani al videomeeting di Salvini sul tessile-abbigliamento

Imprenditori carpigiani chiamati a raccolta da Matteo Salvini. Ieri, 13 gennaio, il leader della Lega ha organizzato un video meeting in Senato, insieme a Lucia Borgonzoni, sul tema “Moda, eccellenza del made in Italy da salvare”.
Alla riunione virtuale sulle preoccupanti condizioni del tessile in questo periodo di pandemia hanno partecipato Alessandro Varisco, amministratore delegato di Twinset, Cecilia Benetti, anima creativa del marchio che porta il suo nome e che fa capo all’azienda di famiglia Maxmode e Cristiano Burani, designer e imprenditore (è titolare della B-Design di Carpi che produce il brand Cristiano Burani).

L’opinione condivisa da tutti? Che il settore moda sia stato messo ai margini e poco considerato dal Governo, che non ha realizzato provvedimenti ad hoc per questo comparto e per tutelarne la filiera.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati