Tre liste per un programma condiviso

Rese note le liste a sostegno di Solomita sindaco a Soliera

Sono tre le liste che scendono in campo a Soliera per sostenere la ricandidatura a Sindaco di Roberto Solomita. Il sindaco uscente e i suoi sostenitori hanno presentato il loro programma elettorale sotto lo slogan "Ancora + Soliera" durante una serata che ha avuto luogo al cinema teatro Italia. Oltre ad una lista del Pd, a supportare Solomita ci saranno due liste collaterali: la lista civica Sinistra Ambientalista per Soliera e la lista Viviamo Soliera.

"Il programma - afferma il candidato sindaco Solomita - è stato costruito in modo condiviso, in coerenza all’impegno di produrre le risposte più adeguate ai bisogni, ai desideri, ai problemi che ci vengono dalla nostra comunità. Lo abbiamo fatto in sedute pubbliche, aperte a tutti, attivando i cinque tavoli tematici in cui è suddiviso il programma".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati