A una impresa costruttrice di Modena giunta seconda al bando d'appalto

Riaffidati i lavori della Casa della Salute di Carpi

"Il cantiere della Casa della Salute di Carpi può riprendere l’attività. L’Azienda USL di Modena ha infatti riaffidato i lavori di realizzazione dell’importante struttura sanitaria a I.T.I. Impresa Generale S.p.A., seconda classificata alla gara d’appalto espletata nel 2018".

Lo comunica l'Ausl di Modena con una sua nota che precisa: "La società, con sede a Modena, subentra a Elettroservice Group S.r.l., che a sua volta aveva dato la propria disponibilità a proseguire il cantiere dopo che a dicembre 2018 era stato dichiarato il fallimento della società TES Energia S.r.l., a capo del Raggruppamento temporaneo di imprese aggiudicatario del bando. Successivamente, la perdita dei requisiti – richiesti dall’avviso di gara – da parte di Elettroservice Group S.r.l. a seguito della cessione di un ramo d’azienda, ha comportato lo scioglimento del contratto".

Secondo l'Ausl si giunge così, dopo oltre un anno di fermo, a un nuovo, fondamentale step per la ripresa dei lavori, ovvero il riaffidamento del cantiere. Si rimane in attesa di vedere effettivamente riprendere i lavori sul cantiere di viale Peruzzi.

(nelle foto: come appare il cantiere oggi e come dovrebbe apparire la Casa della Salute a fine lavori)

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati