Un bando anche per le attività dei campi gioco

Bando della Fondazione Campori per sostenere le attività culturali di Soliera

La Fondazione Campori di Soliera ha indetto un bando per la selezione di iniziative e attività culturali da realizzarsi nell'arco del 2021.

Le associazioni solieresi  interessate possono presentare progetti in ambito culturale, finalizzati ad arricchire e sviluppare il patrimonio di conoscenze della comunità solierese, ad accrescere l’interesse del territorio nei confronti della cultura, dell'arte e della musica. Le domande devono essere inviate alla Fondazione entro e non oltre le ore 12 del 17 maggio.

"Tutti gli eventi e le attività proposte - fa sapere la Fondazione Campori - dovranno svolgersi nel rispetto delle prescrizioni e dei protocolli per il contenimento dell’epidemia da Covid 19. Eventuali slittamenti dei progetti, causati dall’andamento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19 verranno valutati durante lo svolgimento dei progetti stessi.

Un’ulteriore bando riguarda l’organizzazione e la promozione di Campi Gioco rivolti a bambine e bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. La scadenza per la presentazione delle candidature è martedì 18 maggio alle ore 12. La mission dei Campi Gioco 2021 sarà, in continuità con il 2020, quella di dare nuovamente ai bambini la possibilità di vivere la relazione con i pari e con gli adulti al di fuori del nucleo familiare".

L’inoltro delle candidature va fatto esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo camporifondazione@legalmail.it. Per informazioni: www.fondazionecampori.it