Nuova iniziativa della Blu Carpi in joint venture con l'Ausl

Con la Croce Blu si Spezza l'attesa al Pronto Soccorso

Croce Blu Carpi e Ausl, insieme, per sostenere, accogliere e informare i cittadini che accedono al Pronto Soccorso dell'ospedale Ramazzini di Carpi. E' partita in questi giorni l'iniziativa "Spezza l'attesa", un servizio assicurato dai volontari di un apposito gruppo della Croce Blu in attività durante gli orari di maggior accesso alla sala d'attesa del Pronto Soccorso.

L'iniziativa è stata presentata in mattinata presso la sede della "Blu" in via Marchiona, dalla presidente dell'Associazione, Giannina Panini, dal coordinatore del nuovo servizio, Valter Sacchetto, alla presenza dell'assessore ai servizi sociali del Comune di Carpi, Tamara Calzolari, e dei responsabili della sanità carpigiana: la direttrice del Distretto Stefania Ascari, il direttore del Ramazzini, Andrea Ziglio e la coordinatrice del Pronto Soccorso, Chiara Pesci. 

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati