Il 30 novembre scadono i bandi della Fondazione

Ancora pochi giorni per chiedere i contributi finalizzati a concretizzare progetti a favore della comunità locale attraverso i bandi istituiti dalla Fondazione Cr Carpi per sostenere il territorio. Le richieste vanno inoltrate infatti entro giovedì 30 novembre, a mezzogiorno, alla Fondazione Cr Carpi tramite procedura online.

(segue)

 

Il contributo richiesto dovrà essere compreso tra 2mila e 20mila euro per i Bandi +Cultura e +Sociale e non dovrà essere inferiore ai 2mila euro per le richieste di contributo nei settori d’intervento del documento programmatico 2024. I progetti presentati dovranno avere una percentuale minima di cofinanziamento, pari al 20 per cento della spesa totale prevista per la realizzazione dell’iniziativa, e avere ricaduta diretta nel territorio di operatività della Fondazione (Carpi, Novi di Modena e Soliera).

Le domande vanno fatte esclusivamente attraverso la procedura sul sito www.fondazionecrcarpi.it dove è anche possibile trovare e scaricare i tre bandi in forma integrale.